chi1

Ci siamo sin dall’inizio proposti con una linea di produzione editoriale tendente alla conoscenza e valorizzazione del patrimonio storico e artistico di Città di Castello, per poi pubblicare testi recenti, manuali, cataloghi, adottando costantemente macchinari all’avanguardia ,sempre più sofisticati e innovativi.
La produzione comprende naturalmente anche la stampa digitale e offset e su qualunque tipo di supporto (carta, tela, tessuto, marmo, legno, metallo, ecc…).
L’intero settore editoriale è seguito in tutte le fasi di lavorazione, dalla primissima progettazione alla confezione finale.
Vogliamo sottolineare che il nostro standard di rapporto con il cliente è fissare una visita in sede in modo da offrire un servizio totale e una presenza costante.
Da alcuni anni ci occupiamo anche di pubblicità e siamo in grado di pianificare e organizzare campagne promozionali complesse, secondo le esigenze del cliente, interpretandone le aspettative, progettando e realizzando il messaggio pubblicitario nei modi e nei tempi più appropriati, seguendone per intero la lavorazione. Possiamo concordare strategie, dimensioni, forme e materiali, in base all’ubicazione finale e al tipo di messaggio.Realizziamo insegne, segnaletica stradale, cartellonistica promozionale con l’ allestimento di vetrine nei negozi, supermercati e grandi magazzini.
Per questo proponiamo manifesti, poster per affissione e cartelli stradali in diversi formati. Affacciati a questo settore con la produzione di volumi e cataloghi d’arte, abbiamo incrementato la produzione aziendale ed affermato l’espansione imponendoci come fornitore ufficiale dei principali musei italiani ed esteri in città quali Firenze, Roma, Milano, Madrid, Amsterdam e Vienna.
Dalla progettazione alla consegna, l’oggettistica viene seguita in tutte le sue fasi di realizzazione con estrema e maturata professionalità. E’ impensabile elencare tutti gli articoli della produzione museale e siamo quindi soliti dividerli in categorie:

  • Prodotti cartacei (cartoline, album, calendari, piccole guide per grandi musei, agende, guide, post-it, quaderni spillati o spiralati, planner pad e planner settimanali, pergamene incise o stampate);
  • Cancelleria (gomme e matite fasciate o incise, righelli in metallo o in legno incisi, segnalibri in balsa stampati o incisi, kit fasciati e set personalizzati);
  • Accessori (shopping bag, zainetti, astucci, bandane, cappelli, t-shirt, portachiavi, cinture, svuotatasche, tovagliette americane, presine, grembiuli, canovacci, sottopiatti, portatovaglioli…);
  • Oggettistica (calamite, spille, marmini. stendardi, quadretti, affreschi rigidi …).

In ogni caso, l’elemento che accomuna tutta la ns. produzione, è la personalizzazione di ogni articolo, con immagini, colori, loghi scelti dal cliente avvalendosi dell’ausilio dei nostri grafici.

chi2